Vampiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,860
    GOLD
    0
    Location

    Status
    Offline

    Vampiri
    vampiri



    Pelle pallida, canini appuntiti, gli occhi diventano di un rosso scarlatto quando hanno fame.
    Tengono le caratteristiche della razza quando vengono morsi [es. se sono arpie, terranno le ali, la coda e le zampe]. Hanno una forza superiore, vedono al buio e possono percepire la presenza di altri vampiri nelle vicinanze.
    Non muoiono se non bevono sangue, ma sono come impotenti, senza forze. Possono bere sangue animale tanto come quello di umani o altre razze.
    Vi sono due tipi di vampiri: per morso e per discendenza.
    I vampiri per morso sono sterili e non possono procreare. Possono avere rapporti fintanto che il sangue bevuto é ancora in circolo [sparisce dopo circa 5/6h, nei vampiri più giovani il metabolismo é più veloce.].
    I vampiri per discendenza sono meno di quelli per morso e sono speciali. Grazie ad un'antica magia effettuata da una famiglia che voleva essere il più vicina alla vita umana. Rivoltisi ad un mago parecchio potente, esso riuscì nell'impresa.
    Possono procreare tra di loro [il figlio sarà un vampiro per discendenza puro, dovrà nutrirsi per forza di sangue] o con altri esseri [essendo un vampiro solo a metà non é costretto a nutrirsi di sangue.
    Possono morire solo con la distruzione fisica [P.E. bruciatura del corpo] dell'intero corpo. Se manca anche solo un dito, dalle ceneri del vecchio potrà rinascere un nuovo vampiro, come le fenici.
    Raramente i Vampiri si ritrovano in villaggi esclusivamente loro. Non hanno una storia, non hanno tradizioni specifiche.
    Molto spesso, i vampiri per discendenza restano uniti con i propri parenti, ma non é né un obbligo né una tradizione.
     
    Top
    .
0 replies since 14/9/2012, 19:19   87 views
  Share  
.